Richiesta permessi entrata/uscita

Si allega il modulo da compilare per la richiesta di permessi di entrata o uscita fuori orario per gli studenti residenti fuori Vigevano che hanno necessità di prendere un mezzo di trasporto per arrivare a scuola o tornare a casa.

I permessi sono relativi a chi risiede o è domiciliato nei comuni di:

• Gambolò (solo uscita anticipata; sede e seminario nei giorni con sei ore, solo seminario giorni con settima ora)
  • Garlasco (solo uscita anticipata giorni con settima ora; sede e seminario)
  • Cilavegna (entrata posticipata e uscita anticipata; sede e seminario)
  • Mortara - treno e pullman (solo entrata posticipata; sede e seminario)
  • Tromello (solo uscita anticipata tutti i giorni; sede e seminario)
  • Cassolnovo (solo entrata posticipata; sede e seminario)
  • Ottobiano (solo uscita anticipata; solo sede)
  • Lomello (solo uscita anticipata; solo sede)
  • Parona (solo uscita anticipata giorni di sei ore; sede e seminario)
  • Milano (solo uscita anticipata giorni di sei ore; sede e seminario)

Gli orari di entrata e di uscita variano in funzione della collocazione della classe dello studente presso la sede o il seminario. Il permesso agli studenti che risiedono o hanno il domicilio nei Comuni riportati sopra vedranno riconosciuta la domanda di permesso in automatico.

Qualunque richiesta o esigenza specifica che non rispecchi la casistica prevista nel modulo deve essere comunicata tempestivamente agli indirizzi pvtd03000a@itsluigicasale.edu.it e gioiosano.maria@itsluigicasale.edu.it.

Ultima revisione il 28-11-2023