PON Casale Abroad

PON 2014-2020

Nell’ambito delle azioni previste nel Piano dell’Offerta Formativa, coerentemente con gli obiettivi previsti dal Piano di Miglioramento, l’Istituto ha partecipato al seguente avviso pubblico rivolto al potenziamento delle competenze: Pon 10.6.6B-FSEPON-LO-2024-2029 CASALE ABROAD (avviso pubblico prot. n. 25532 del 23-02-2024).

Il progetto prevede percorsi formativi in lingua straniera e Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento e si articola in tre moduli:

• Lingua spagnola - "La terra di Cervantes"
  • Lingua inglese - "La terra di Oscar Wilde"
  • Lingua francese - "La terra di Molière"

Il progetto

La proposta didattica si svolgerà tra il mese di luglio e il mese di agosto 2024 e prevederà degli stage del periodo di due settimane a Benalmádena (Spagna), Cannes (Francia), Dublino (Irlanda). Durante gli stage gli studenti svolgeranno 60 ore di attività di PCTO.

Documenti relativi al progetto

FIRMATO_Stipula_NG4295646.pdf (3).p7m

FIRMATO_Stipula_NG4151893.pdf.p7m

FIRMATO_Determina Affidamento Diretto MePA - PON CANNES.pdf