Esami di Stato - protocollo sicurezza Covid

Gli Esami di Stat 2021 si svolgeranno presso la sede succursale nel seminario vescovile (vicolo Seminario 5, Vigevano).

Ingresso e uscita

• Accesso (percorso A) - ingresso nel cortile del seminario, salita ai piani dalle scale in fondo al cortile sulla destra (lato aula magna)
  • Uscita (percorso B) - uscita dai piani prendendo la scala in fondo al corridoio principale rispetto al punto d'ingresso (lato cappella)

Le commissioni

• 5A Cat/Moda e 5A Rim, presidente prof.ssa Maria Daniela Greco - commissione: sala attigua aula magna, colloqui: aula magna
  • 5B Tur e 5C Tur, presidente prof. Pietro Marchesi - commissione: aula B5, colloqui: aula B4
  • 5A Afm e 5B Afm, presidente prof.ssa Francesca De Paoli - commissione: aula B6, colloqui: aula B7
  • 5A Tur e 5D Tur, presidente prof.ssa Stefania Zanda - commissione: aula B9, colloqui: aula B8
  • 5C Cfm, presidente prof.ssa Liboria Bellanca - commissione: aula B11, colloqui: aula B11

Calendario

Il calendario di convocazione dovrà essere comunicato sul sito della scuola e con email al candidato. Al fine di evitare assembramenti il candidato dovrà presentarsi 15 minuti prima dell'orario di convocazione previsto e dovrà lasciare l'edificio appena terminato il colloquio; potrà essere accompagnato da una persona e dovrà presentare un'autodichiarazione attestante l'assenza di sintomatologia o di febbre superiore a 37.5°C nel giorno dell'esame e nei tre giorni precedenti, di non essere stato in quarantena o isolamento nei precedenti 14 giorni, di non essere stato a contatto con persone positive nei precedenti 14 giorni. La scuola su richiesta rilascerà un certificato che attesti la convocazione e che dia precedenza, in caso di assembramento, sui mezzi pubblici il giorno dell'esame.

Protocollo coronavirus

Durante l'esame restano in vigore le misure di contenimento dell'epidemia adottate dall'Istituto nel presente anno scolastico, tra cui l'obbligo di igienizzare le mani all'ingresso e l'obbligo di indossare la mascherina. I candidati e l'accompagnatore dovranno indossare una mascherina chirurgica (o FFP2) di propria dotazione. Non sono ammesse mascherine di comunità. Durante il colloquio il candidato potrà abbassare la mascherina mantenendo una distanza di 2 metri dalla commissione.

ITS Casale Vigevano - protocollo Esami di Stato 2021.pdf

Ultima revisione il 09-06-2021