Accoglienza prime e inizio lezioni

Le lezioni inizieranno giovedì 9 e venerdì 10 settembre per le classi prime. A partire dalle 8.30 presso la sede del Seminario si svolgerà l'attività di accoglienza. OK modello24s attualità.qxpA tutti gli studenti di prima si richiede di portare uno smartphone o un tablet personale.

Per tutte le altre classi le lezioni inizieranno lunedì 13 settembre alle ore 7.55.

A tutti si ricorda che restano in vigore le misure di sicurezza e di contenimento del contagio previste per il precedente anno scolastico. Il personale potrà accedere all'Istituto solo se munito di Certificazione verde, come da normativa vigente e da comunicazione precedente.

• Gli studenti dovranno essere muniti di mascherina chirurgica (NON sono ammesse mascherine in tessuto o diverse da quella chirurgica o FFP2)
  • Non bisogna andare a scuola in caso di temperatura pari o superiore a 37.5 °C
  • Resta l'obbligo di rispettare le regole di distanziamento e l'invito a igienizzare frequentemente le mani

Ultima revisione il 15-10-2021